Fantasie sessuali al femminile

Le fantasie sessuali sono definite da qualsiasi immaginario mentale che susciti eccitazione sessuale o che abbia contenuto erotico per la persona. Alcune fantasie comuni includono i giochi a tre, lo scambio di partner, il BDSM e i rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso.

Una fantasia è innanzitutto un “pensiero”, il che significa che non è necessario che diventi qualcosa che si fa nella vita reale, e la maggior parte delle mie non desidera che le loro fantasie scoprano ma vogliono semplicemente goderne e condividerle con me.

Se non hai fantasie, va benissimo così. Potrebbe essere che ne hai alcune di cui nemmeno sei consapevole, che si nascondono nelle profondità della tua mente e che hanno bisogno di essere invogliate, esplorate e incoraggiate a emergere. Potrebbero anche essere fantasie più tradizionali, e anche questo va benissimo, trova solo il modo per soddisfarle senza vergognarti.

Dovremmo preoccuparci delle nostre fantasie sessuali?

Le fantasie non indicano necessariamente ciò che qualcuno desidera che accada nella realtà; quindi, il contenuto delle fantasie può essere estremo e coinvolgere tabù.

Un ottimo modo per immergersi privatamente nelle proprie fantasie è pensarci durante la masturbazione, mentre ci si tocca. Potrebbe essere una sensazione che si prova o una rappresentazione visiva della propria fantasia. Non c’è un modo sbagliato di farlo, solo un modo giusto per te. Non è mai necessario condividerle con nessuno, a meno che tu non lo desideri.

Sentirsi anormali o strani, provare senso di colpa e vergogna riguardo al sesso è uno dei maggiori abbassamenti del desiderio e causa di ansia; quindi, è fondamentale normalizzare il parlare apertamente di sesso, in modo curioso e senza giudizio.

Non esiste una normalità, né giusto né sbagliato.

Finché il sesso che abbiamo al di fuori delle nostre menti avviene tra adulti consenzienti, le fantasie sono illimitate. Tenendo presente questo, alcune persone scelgono di esplorare le proprie fantasie in qualche modo nella vita reale attraverso il gioco di ruolo.

Oggi, nel mio lavoro, molte donne vengono da me desiderose di ravvivare la loro vita sessuale e spesso esploriamo fantasie e stranezze come parte di questo processo.

Se stai cercando ispirazione, io sono pronto a stimolare la tua mente per esplorare ciò che ti eccita.

Se non hai fantasie e desideri provare a scatenarle o crearne di nuove, ecco alcuni consigli:

Ripensa ai tuoi migliori ricordi sessuali. Cosa ti ha attratto di più?

Esplora le tue sensazioni riguardo a alcune fantasie comuni: BDSM, rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso, sesso a tre, uniformi, sesso proibito/taboo.

Hai immagini che ti vengono in mente quando pensi al sesso?

Fai attenzione alle immagini quotidiane (situazioni, oggetti o persone) che ti fanno pensare al sesso e a ciò che ti attira di quelle situazioni o persone.

Con la fantasia, non solo puoi creare rappresentazioni visive di persone nella tua fantasia, ma puoi fare lo stesso per te stessa.

Ci sono parti sexy in film tradizionali che ti eccitano? Cosa ti attrae di esse?

Quando trovi ciò che ti fa eccitare, hai iniziato a scoprire le tue fantasie, e ha avuto inizio la tua trasformazione!

La cosa più importante di tutte è che, se hai fantasie, le possiedi senza vergogna.

Esploriamo insieme le tue fantasie?

Chiamami o scrivimi, sarò ben lieto di parlare con te, ti aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

it_ITItaliano