Piacere Francesco…

Inizia cosi ogni conversazione che introduce la prima conoscenza. Vediamo però di riempire questi puntini con una breve descrizione

Alcuni dei miei momenti che amo chiamare “magici”

Call Francesco

Gigolò, Accompagnatore, Massaggiatore, Intrattenitore per Donne, Portatore Sano di Felicità, ecc… Potremmo trovare insieme tante definizioni per inquadrarmi, e tutte portano ad un unico obiettivo: Offriti attimi di attenzione e spensieratezza.

La ricchezza più importante della quale disponiamo non è quella che abbiamo nel portafoglio o investita, ma bensì è il TEMPO. Una risorsa che se persa non può essere riguadagnata (cosa che in altri ambiti si può). Ecco perchè è importante che tu scelga come e con chi investire questa “ricchezza”.

Non si è mai troppo vecchie finché si desidera sedurre e, soprattutto, finché si desidera essere sedotte.


CHARLES PIERRE BAUDELAIRE

Bio


Nome: FRANCESCO

Età: 46

Altezza: 1,76

Servizi: SOLO PER DONNE

Lingue: ITALIANO, INGLESE, FRANCESE

Segni particolari: Smalto nero ai piedi

Nessun Tatuaggio

Hai già letto il mio libro? Lo trovi su AMAZON clicca QUI

Alcune idee per il tuo tempo

Investire il proprio tempo con un Gigolò/Accompagnatore è un esperienza che deve essere appagante sotto tutti i punti di vista, eccoti qualche idea… Poi la fantasia non ha limiti e insieme possiamo cercare la miglior soluzione per il tempo da passare insieme

Una serata con le amiche

Qualche ora di coccole

Qualche info in più su di me


Andiamo oltre le foto e lasciati raccontare chi c’è dietro quella posa e questo nome. Ho 45 anni e da sempre sono un curioso, amo lo sport praticato (tennis, golf, running, padel). Ho una formazione universitaria scientifica, ho seguito un percorso di formazione di massoterapia e yoga. Ho una passione per la magia e amo cucinare (perchè lo sappiamo che la gola è uno dei peccati tra i più piacevoli e aggreganti, oltre al ses*o!)

Prima di decidere se uscire e/o prenotare un servizio di Gigolò/Accompagnatore il mio consiglio è di fare una call o scambiarsi qualche messaggio.

I consigli di “Francesco”

Il modo migliore per soddisfare una richiesta è avere ben chiaro l’obiettivo. Non c’è mare amico per il marinaio che non sa dove andare.

I consigli di “Francesco”
it_ITItaliano